Sedie e poltrone design per l'ufficio moderno: dinamicità e comfort

Generation by Knoll: la seduta multiposturale

Vuoi sapere quanto costa? Ecco un esempio:

Generation by Knoll prezzo

Generation, schienale Onyx, sedile Cava nero

1.020
+ iva
1020.00 1020.00 EUR Product new! Brand in stock! La Mercanti Srl
Discount %

Richiedi preventivo

6 + 5 =

Il posto di lavoro odierno accoglie diverse generazioni, tra le quali i Baby Boomers, le Generazioni X e Y. La poltrona in rete ufficio Generation by Knoll supporta i loro diversi stili e abitudini, dalla postura frontale classica per lavorare al computer a quella del lavoro condiviso; dalla comunicazione verbale alla non verbale. Con la sedia ufficio Generation, il lavoro fluisce ininterrottamente, dalle modalità individuale a quelle più collaborative.
 
Ricerche hanno dimostrato che non c’è un modo ottimale di sedersi. Stare seduti diritti con lo sguardo in avanti è solo una delle possibili posizioni che vengono assunte quando si è seduti in ufficio. La seduta Generation non ti costringe a scegliere tra libertà di movimento e il supporto continuo, ma li garantisce entrambi contemporaneamente.
 
"Ci muoviamo costantemente durante la giornata, per ridurre la pressione, per far respirare il nostro corpo ma anche per aprirci alla comunicazione e collaborare con le persone intorno a noi, o per meglio accomodarci quando parliamo al telefono. Il movimento è tutto”. (Kent Parker, Formway)

Privacy Policy