- Home >
Scrivania moderna bianca di design: è troppo delicata?

Non c'è niente di meglio di una scrivania bianca di design per dare un tocco di luce a un ufficio o allo studio di casa. Consente di dedicarsi in tutta tranquillità ai propri passatempi, allo studio o al lavoro, l'importante è che sia comoda, funzionale e che abbia stile.
Coordinabile con gli altri mobili, una scrivania moderna bianca è un complemento d'arredo indispensabile in ogni casa. È un accessorio fondamentale per il lavoro e lo studio. Per questo motivo la scrivania moderna, bianca e di design deve essere comoda per consentire di trascorrerci anche parecchie ore senza problemi.
La scrivania moderna non è solo un posto dove appoggiare il computer, i libri e tutto il necessario per lo studio o il lavoro, ma è il complemento d'arredo in grado di dare a tutta la stanza un tocco di design ed eleganza che grazie al colore bianco si adatta a tutti gli stili.
Un'accessorio sempre attuale
Utilizzata da secoli la scrivania di design si è evoluta nel tempo fino diventare un vero e proprio oggetto minimal. Una scrivania moderna bianca è sempre attuale e dona un fascino unico a qualsiasi ambiente. Trattandosi di un complemento d'arredo presente in tutte la case e non solo bisogna valutare i pro e i contro prima di acquistarne una per essere certi di fare la scelta giusta.
Scrivania moderna bianca di design: un passe par tout
Adatta a ogni ambiente una scrivania bianca dal design moderno si adatta a tutti gli stili e gli ambienti donandole una straordinaria luminosità. Con le sue linee sinuose diventa molto di più di un semplice appoggio per il computer o per i libri, da sola è in grado di arredare una stanza o uno studio di un professionista.
Scrivania moderna bianca di design: è troppo delicata?
Se da una parte una scrivania moderna bianca di design e ideale per ogni ambiente, dall'altra ci sono i contro che rendono comunque il bianco un colore delicato e che si macchia facilmente. Se quindi ci sono bambini piccoli che possono graffiarla o macchiarla con colori indelebili, allora sarebbe meglio evitare. Un altro problema della scrivania moderna bianca di design è il riverbero, se la si sceglie lucida, soprattutto per un ufficio, potrebbe essere molto fastidioso per chi ci deve lavorare.
Prima di acquistare una scrivania valutiamo bene l'ambiente in cui la si vuole posizionare e chi la deve usare. Un complemento d'arredo così importante merita di essere scelto con cura e di poter restare a lungo bella come appena acquistata.





Mobili per Ufficio
-
Scrivanie Direzionali per Uffici di Prestigio
-
Scrivanie di Design per Studi Moderni e Creativi
-
Scrivanie Moderne di Alta Gamma per l'Ufficio
-
Scrivanie Lusso in Legno e Pelle per Studi Esclusivi
-
Scrivanie Ergonomiche per Uffici Funzionali
Poltrone per Ufficio
-
Poltrone Direzionali per Uffici di Rappresentanza
-
Sedute Design per Spazi Creativi e Contemporanei
-
Sedie per Ufficio Girevoli ed Ergonomiche
-
Poltrone Classiche in Pelle per Studi Tradizionali
-
Sedute per Sale Conferenze e Consigli di Direzione
-
Poltrone per Aree Attesa, Reception e Ospiti
-
Poltrone Fisse per Teatri, Auditorium e Aule Magna
Pareti Divisorie
-
Pareti Divisorie Modulari per Uffici Professionali
-
Cabine Phone Booth e Spazi Acustici per la Privacy
-
Uffici Modulari, Prefabbricati e Soluzioni Componibili
-
Pannelli Fonoassorbenti e Sistemi Comfort Acustico
Accoglienza
-
Tavoli Meeting Design per Sale Riunioni Professionali
-
Reception Design per Ingressi Aziendali e Studi
-
Librerie Modulari di Design per Ufficio
-
Soluzioni Arredo per Aree di Lavoro Condivise
Didattica e Training
-
Mobili Didattici e Arredi per Scuola Contemporanea
-
Soluzioni d’Arredo per Aule Formative e Laboratori
-
Supporti Ergonomici per Benessere e Produttività
Tag cloud
