Braccio porta monitor ergonomico M2
Il braccio portamonitor ergonomico di Humanscale per schermi piatti permette di realizzare svariate configurazioni da tavolo a secondo delle necessità funzionali e progettuali: regolabile in altezza, inclinazione, profondità, con doppio snodo finitura alluminio, con supporto e piastra di sostegno sottopiano.
Facilmente regolabile (soft touch) in altezza fino a 25 cm, in profondità fino a 50 cm. Composto da due elementi in alluminio dinamici e snodabili con sistema integrato di bilanciamento e alloggiamento cavi con dispositivo denominato quick release per un rapido montaggio e/o smontaggio del video.
Recensioni Google:
Dove trovo le recensioni su La Mercanti?
Leggi le recensioni autentiche dei nostri clienti su Google, con esperienze reali da San Benedetto del Tronto, Milano, Roma e altre città italiane.