Sedie ufficio bianche

sedia ufficio bianca

Le sedie da ufficio bianche sono costruite utilizzando una vasta gamma di materiali. Dal legno alla plastica ai rivestimenti in tessuto, ci sono molte opzioni tra cui scegliere; tuttavia, le sedie in pelle offrono vantaggi distinti che vale la pena notare. A differenza dei modelli in legno, metallo e plastica, le sedie bianche per ufficio in pelle, includono un'imbottitura completa sia sul sedile che sul retro. Se passi più di un paio d'ore al giorno alla tua scrivania, questa imbottitura ti darà un sollievo molto gradito.

Durabilità delle sedie bianche da ufficio


Le sedie da ufficio rivestite in materiale plastico o vinilico hanno la tendenza a rotture e dunque si usurano facilmente. Inoltre, la maglia che copre molti modelli ergonomici e girevoli, può allungarsi nel tempo causando un effetto di rilassamento che può portare a disagio. La pelle è un materiale più che resistente, in quanto continuerà a sembrare nuovo: puoi prolungare la sua durata trattandola periodicamente con oli che contribuiranno a mantenerla morbida e malleabile.

Investimento


Uno dei motivi principali per cui la maggior parte delle persone opta per sedie in tessuto o in plastica è perché tendono ad avere un prezzo più conveniente. Tuttavia, quando si acquista qualsiasi mobile da ufficio, è importante pensare ad un investimento a lungo termine.

Selezione del giusto tipo di pelle


Lo strato superiore di una sedia da ufficio bianca, è costituito da un motivo a grana molto stretto che tende a scorrere verticalmente, il che lo rende extra forte, e resistente all'umidità.

Top grain


Per una sedia da ufficio bianca "Top grain", la grana superiore è essenzialmente divisa dallo strato superiore pieno, che aiuta a rimuovere alcune imperfezioni. La pelle viene quindi levigata e trattata per creare una superficie liscia. Mentre alcuni potrebbero preferire l'aspetto della pelle a grana grossa, il processo di fabbricazione indebolisce effettivamente le fibre e si traduce in un prodotto finale meno durevole. La vera pelle è il materiale che troverai nella maggior parte dei negozi al dettaglio perché offre un'opzione più economica per i consumatori. La vera pelle è ciò che rimane dopo che gli strati superiori sono stati spogliati. A questo punto della pelle, i grani cominciano a correre più orizzontalmente, il che crea una grana più larga. Ancora una volta, questo coincide direttamente con la forza e la durata. Spesso, la vera pelle è verniciata a spruzzo per assomigliare a pellami di qualità superiore.

Sedie da ufficio bianche in pelle scamosciata


La pelle scamosciata è semplicemente la forma grezza della vera pelle prima che sia stata riemersa. Mentre la pelle scamosciata è considerata più resistente di molti materiali di stoffa, non resiste allo stress e ai gradi più alti di ecopelle. In sostanza, stai acquistando una forma sfocata di vera pelle, quindi puoi aspettarti gli stessi vantaggi e svantaggi associati a questo materiale di bassa qualità.

Sedie bianche da un ufficio in cuoio rigenerato


Fondamentalmente, il cuoio legato è il fondo della canna. I produttori raccolgono trucioli di cuoio e polvere e li pressano insieme per formare un materiale economico, simile alla pelle, che semplicemente non resiste a molta usura. Assicurati di esaminare alla perfezione il tipo di pelle utilizzata per rivestire la sedia bianca da ufficio.

Sedie bianche da ufficio in ecopelle


Le sedie bianche da ufficio in ecopelle, sono disponibili in commercio in due diverse forme: poliuretano e vinile. Queste versioni sintetiche della pelle possono essere resistenti, flessibili e facili da pulire. Tuttavia, questi materiali hanno anche alcuni inconvenienti significativi. I prodotti in vinile sono particolarmente suscettibili alle fessurazioni a causa dei prodotti in plastica utilizzati per rivestire e sigillare le fibre di poliestere. L'esposizione prolungata al sole può causare che il vinile raggiunga temperature elevate, il che consente anche alla superficie di rompersi facilmente con una leggera pressione. Alcuni prodotti in ecopelle di poliuretano sono più costosi del vinile, ma sono anche più simili alla pelle reale e hanno meno probabilità di usurarsi. In effetti, questo materiale assumerà un aspetto morbido nel tempo, proprio come la pelle.

Costruzione di qualità


Oltre a esaminare la pelle che copre la sedia bianca da ufficio, si consiglia di osservare l'intera costruzione della sedia. L'imbottitura deve essere distribuita in modo uniforme, in modo che non vi siano punti di pressione evidenti.

Sedie ergonomiche e girevoli


Le sedie bianche da ufficio, hanno una vasta gamma di controlli posizionali che accolgono la maggior parte degli utenti. Quasi tutte le sedie ergonomiche girevoli, hanno basi girevoli a 360 gradi che aumentano la libertà di movimento e comandi che sollevano e abbassano il sedile per adattarsi agli utenti di tutte le altezze. I controlli di altezza e angolazione dello schienale e le regolazioni della profondità del sedile si trovano su molte sedie ergonomiche e soddisfano un'ampia gamma di tipi di corpo e posture diverse. Per gli utenti che trascorrono molte ore lavorando su una tastiera, i braccioli con controlli di altezza, larghezza e rotazione possono alleviare l'affaticamento della schiena e del polso e ridurre il rischio di lesioni da stress.

credit card Visa credit card Mastercard credit card American Express PayPal
Privacy Policy